Seleziona una pagina

MyGeniusGeniality and Simplicity, ricerca, intuizione, innovazione, esplorazione sono i driver che hanno lanciato l’azienda milanese nel mercato dell’alta cosmesi e dei medical device per il self care.

La collaborazione e la partnership con aziende eccellenti in ambito chimico e cosmetico  farmaceutico ha permesso di disegnare e offrire sul mercato le prime due linee di prodotto firmate MyGenius, con i marchi MyEssence (dedicata al mondo delle essenze per la profumazione della biancheria) e MyG la linea di prodotti cosmetici di alta gamma all’acido ialuronico.

L’azienda mira a innovare il settore della cosmesi inserendosi nell’ormai consolidato trend in crescita dei beauty device, che fondano il loro successo sull’efficacia di azione. La linea cosmetica MyG è pensata infatti con lo scopo di sviluppare e rispondere all’esigenza di prodotti davvero rivoluzionari e, al momento, unici. Caratteristiche determinate dalla partnership siglata da MyGenius Geniality and Simplicity con la società di comprovata serietà in ambito cosmetico e farmaceutico MDApp, oltre che alla conoscenza ultradecennale del management aziendale delle tendenze di mercato e della distribuzione specializzata.

MDApp è una start up innovativa che opera nel mercato dei medical device: apparecchi hardware e software per la diagnosi, la prevenzione delle malattie.

L’incessante ricerca nel campo biomedico e la capacità di saper coniugare la tecnologia con l’ingegneria dei biomateriali, ha permesso a MDApp di raggiungere risultati sorprendenti nel rendere i propri dispositivi biocompatibili e di naturale e semplice utilizzo.